Come funziona il car boot market

Partecipare è semplice: caricate sull’auto ciò che non vi serve più e venite, aprite il portabagli e vendete.

Semplice, sì, ma ci sono alcune piccole regole: il Car Boot Market è un mercatino esclusivamente tra privati. Lo scopo è liberarsi delle cose per noi inutili, magari utili per altri, e si può scambiare, regalare, vendere; i prezzi si possono fare lì per lì anche in base a chi ci sta di fronte. Non si possono vendere preziosi o alimenti. I sottaceti di nonna sono buoni di sicuro ma ce li mangiamo a casa.

Si arriva dalle 8.30 alle 9.30, alle 10 si apre. Al tramonto tutti a casa. Infine una raccomandazione: venite per passare una giornata diversa, per fare quattro chiacchiere, per divertirvi, per liberarvi la mente. Questo è lo scopo FONDAMENTALE del nostro Car Boot Market!

Per prenotare compilate il form che trovate sul sito, oppure chiamate ai numeri indicati, il pagamento si farà la domenica stessa sul posto: 20 euro per le auto e 5 euro gli scooter. Potete portarvi un tavolo della lunghezza massima di 3 metri x 1 di larghezza, e uno stand per abiti. Oppure due stand e tavolo 2 metri x 1.

Per partecipare occorre consegnare all'arrivo una fotocopia di un documento d'identità valido e la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà compilata in ogni sua parte (modulo disponibile on-line o presso lo stand dell'organizzazione in loco).